La Parrocchia che sa accogliere

Pubblicata il 22/02/2013

La Parrocchia che sa accogliere

Progetto:

La Parrocchia che sa accogliere:
Doposcuola/oratorio parrocchiale

VUOI AVERE UNA VITA SANA?
DONA UN'ORA ALLA SETTIMANA
al doposcuola della tua Parrocchia

Vuoi entrare a far parte del nostro Staff?
La nostra Segreteria è alla ricerca di volontari.
Se hai del tempo libero e vuoi dedicarci un'oretta alla settimana, chiamaci!

Partecipare: Se il mondo sorride dobbiamo gioire insieme agli altri del suo sorriso...se il mondo è sofferente siamo chiamati a partecipare del suo dolore e, insieme, a sconfiggerlo. Usiamo le nostre mani per agire in comunione nel servizio al prossimo,Doniamo il nostro sorriso incontrando l'altro per le strade,nelle piazze, nelle case: costruiremo un mondo più bello!

Avvicinarsi: Avvicinarsi al Progetto significa aver coraggio, abbandonare timori ed egoismi per afferrare a pieno il senso della vita. Avvicinarsi è mettersi in gioco, fare il primo passo, lanciarsi in un'avventura misteriosa e affascinante. Avvicinarsi è superare i primi ostacoli, accendere la luce che illumina la strada...

Parrocchia S.Antonio - Rivazzurra

Scarica il PDF del progetto

bullet1-Doposcuola.pdf