Gruppo Giovani III Medie

Per creare insieme...

Pubblicata il 22/02/2013

Gruppo Giovani III Medie

Il cammino che proporremo ai ragazzi di terza media delle Parrocchie di Rivazzurra e Bellariva insieme.

Vorremmo fare un percorso DI GRUPPO, per riscoprire, insieme, le loro tante potenzialità positive: senso della giustizia, generosità, altruismo, che cercheremo di far emergere, divertendoci.

Pensiamo di incontrarci due volte al mese, valutando di volta in volta la possibilità di partecipare agli incontri diocesani con ragazzi loro coetanei di molte parrocchie della diocesi.

Siamo un gruppo di ragazzi/e di III Media, ad ora non facciamo parte di associazioni come Azione Cattolica (magari in un futuro sarebbe bello, ma ad ora non esiste nulla di cosi' strutturato nelle nostre parrocchie) quindi non facciamo ACR.

Il gruppo sarà guidato da giovani animatori delle due Parrocchie.

Lo Staff della Parrocchia.

HomepageLa nostra storiaNovità e annunciEventi e attivitàSante Messe e ConfessioniGruppo GiovaniCampeggiCatechismo
StaffGalleria MultimedialeCaritas ParrocchialeLink utiliContatti e mappaArchivio degli eventiAuxilia